IL MESTIERE PIU' DIFFICILE AL MONDO
Chi ha figli piccoli o adolescenti sa che fare il genitore è un lavoro a tutti gli effetti. E’ stato definito a ragion veduta
“IL MESTIERE PIU’ DIFFICILE AL MONDO”.
Anche quando il vivere quotidiano, il lavoro, gli impegni si fanno pesanti, una madre e un padre non possono sottrarsi dal prestare amore, attenzione, sostegno ad un figlio, perché sanno che i valori, come i fiori, vanno coltivati e curati.
A volte, però, nonostante impegno ed energie vengano profusi a piene mani, può succedere che le relazioni entrino in sofferenza, generando nel genitore un senso di scoraggiamento e di impotenza e nel figlio la sensazione di non essere capito.
Se anche tu stai vivendo una situazione simile e vuoi ritrovare serenità, equilibrio e benessere, oggi puoi contare su una figura professionale che conosce le dinamiche della comunicazione tra genitori e figli e ti può aiutare a ritrovare l’armonia e riscoprire la fiducia in te stesso rendendoti abile nel gestire anche i contesti più complicati.
Sono Coach Genitoriale e per Educatori ed ho aiutato tanti genitori come te ad uscire dal loro momento di difficoltà attraverso un percorso responsabile e consapevole.
Risultati impensabili si possono ottenere a volte con un semplice cambio di approccio verso le situazioni e le persone perchè sono i nostri pensieri e le nostre azioni a fare la differenza, quando si conoscono le tecniche giuste.
Chiamami o mandami una mail e prenota il tuo appuntamento.
La prima sessione è gratuita.
Io ci sono per ascoltarti e guidarti nel precorso di cambiamento.